AbbracciodiLuce

Un pensiero d'Amore alla volta

Imparando cosa vuol dire essere energia ed a trasformare consapevolmente tale energia, la nostra vita si trasforma in un miracolo quotidiano di guarigione, manifestazione ed abbondanza.

AbbracciodiLuce - Un pensiero d'Amore alla volta

Uno

Siamo, inevitabilmente, innegabilmente, indubitabilmente Uno.
La nostra mente egoica può fare tutti gli sforzi che vuole, attraverso il ragionamento, il pregiudizio, l’ironia, il cinismo, per convincerci che non è così. Sappiamo, nel profondo del cuore, di essere Uno. E lo sperimentiamo ogni giorno, in uno sguardo, in una carezza, in un dolore che condividiamo con l’”altro”. Lo sperimentiamo quando attraverso gli altri confermiamo a noi stessi chi siamo e cosa desideriamo; lo sperimentiamo mentre facciamo l’amore con la persona che amiamo, lo sperimentiamo quando pensiamo ad una persona lontana.
Siamo Uno. Gocce di un Oceano infinito. Parte integrante di Esso a tal punto che non potrebbe esistere senza di noi. In Esso ci sperimentiamo come identità e in esso ci lasciamo fluire quando ci percepiamo come totalità.
E verso l’Uno tendiamo, che ne siamo consapevoli o no, alla fusione con esso sono orientati tutti i nostri sforzi, che ce ne accorgiamo o no. Ma, in realtà, non ce ne siamo mai separati, dobbiamo solo riscoprire che è così.

#secondome

Fabio #AbbracciodiLuce

 

uno2017