AbbracciodiLuce

Un pensiero d'Amore alla volta

Imparando cosa vuol dire essere energia ed a trasformare consapevolmente tale energia, la nostra vita si trasforma in un miracolo quotidiano di guarigione, manifestazione ed abbondanza.

AbbracciodiLuce - Un pensiero d'Amore alla volta

Perchè usiamo il condizionale?

Alcuni dei commenti ricorrenti alle nostre note sono frasi del tipo “sarebbe bello ma.. ” “magari funzionasse” “vorrei riuscirci” “mi piacerebbe”.

Può sembrare paradossale, ma dietro questi condizionali si celano spesso alcune delle convinzioni limitanti più insidiose che ci portiamo dentro.

La prima è il sentirsi vittima: non importa quello che farò, non farà alcuna differenza. Io sono una vittima del destino che si accanisce contro di me e che è assolutamente fuori dal mio controllo. S
La seconda è il sentirsi incapace: gli altri sono meglio di me, sono più bravi, hanno più tenacia, più doti o semplicemente più fortuna. Io sono un fallimento.ono una vittima predestinata della vita.

La terza è sentirsi indegno: chi sono io per desiderare tutto questo? C’è qualcosa di sbagliato in me e, dunque, mi merito la sofferenza e l’infelicità che sto vivendo.

Tutti questi sentirsi negativi sono così radicati in noi che bloccano la nostra capacità di cambiare la nostra vita e, a volte, ci impediscono persino di usare l’indicativo presente o almeno il futuro.

Dire “che bello che sarà” è ben diverso dal dire “sarebbe bello”: un obiettivo che “sarebbe bello” non si realizzerà mai.Abbiamo assoluto bisogno di cambiare le convinzioni limitanti di questo tipo: solo in questo modo possiamo sperare nel futuro, convincerci di essere amati, capaci e meritevoli, e pertanto di poter co-creare una realtà migliore per noi con l’aiuto del Creatore.

Cos’ha di speciale il ThetaHealing?

Tutti desideriamo una vita di felicità e realizzazione in molti aspetti della nostra vita.

E’ ormai dimostrato scientificamente dalla fisica quantistica che sono le nostre convinzioni più profonde, le nostre attitudini e le nostre aspettative a modellare la nostra esperienza di vita.

Per esempio, se desideriamo il successo ed il benessere materiale, ma le nostre convinzioni subconscie ed le nostre emozioni sono del tipo “io sono un fallito” o “non mi merito la ricchezza”, nonostante i nostri sforzi, continueremo ad attrarre esperienze di vita che ci confermano queste “verità” che sono scritte nel nostro subconscio.

Per questo motivo si dice che sono le nostre convinzioni subconscie che “creano” la nostra realtà.

 

Ciò che rende unico il ThetaHealing è che ci consente di raggiungere rapidamente uno stato di reale armonia spirituale, emozionale, mentale e fisica.

A differenza di altre tecniche complesse e lunghe, infatti, il ThetaHealing consente di modificare le nostre convinzioni in poche sessioni di lavoro.

Le nuove informazioni sono elaborate a livello subconscio e cellulare, modificando le convinzioni limitanti ed insegnando al nostro corpo come ci si sente ad essere felice, meritevole del successo ed in salute.

 

Attraverso il ThetaHealing, infatti, si possono riprogrammare direttamente le convinzioni subconscie con convinzioni potenzianti ed insegnare alle cellule del corpo nuovi sentimenti ed emozioni.

Si può, ad esempio, insegnare ad una persona che soffre di depressione come ci si sente ad essere felici.

La persona depressa ha già la capacità di percepire la felicità, ma le sue cellule non hanno i recettori per identificarla. Attraverso il ThetaHealing è possibile aprire nuovi recettori che sappiano riconoscere questo sentimento.

 

E i cambiamenti sono immediati….

 

Cambiare per cambiare

Ci sono dei momenti in cui sentiamo un bisogno impellente di cambiare.

Cambiare religione, cambiare casa, cambiare città, cambiare amicizie, cambiare lavoro, cambiare compagno.
Ma forse l’unica cosa da cambiare veramente è qualcosa dentro di noi, nel nostro subconscio.

Magari ci sono pensieri negativi, emozioni represse e ormai sedimentate, dubbi, convinzioni bloccanti.
Snidiamole e mandiamole alla luce..

 

Angels – Enya (Testo tradotto + Video)

Ttraduzione italiana di AbbracciodiLuce del video:
Angels

Angeli rispondetemi
siete vicini se la pioggia dovesse cadere?
Devo credere
che vi innalzerete per calmare la tempesta?
Per un così gran tesoro le parole non basteranno mai.
Certamente, se è così, le promesse sono le mie da darvi.
le mie da darvi…

Ecco, troppo presto è arrivato il giorno!
Vorrei che la luna cadesse ed cambiasse il nostro domani.
Dovrei sapere
che il paradiso ha la sua strada
– ognuno ha i propri ricordi.

Angeli, tutto potrebbe essere
dovreste muovere sia la terra che il mare
Angeli, potrei sentire
tutte quelle nubi scure che stanno scomparendo…

Proprio, mentre respiro
arriva un angelo per trattenerli.
Certamente, se è così
le promesse sono le mie da darvi.
le mie da darvi…