AbbracciodiLuce

Un pensiero d'Amore alla volta

Imparando cosa vuol dire essere energia ed a trasformare consapevolmente tale energia, la nostra vita si trasforma in un miracolo quotidiano di guarigione, manifestazione ed abbondanza.

AbbracciodiLuce - Un pensiero d'Amore alla volta

Lascio che sia

Scelgo di lasciare andare il bisogno di avere dei bisogni, per permettermi di immergermi profondamente nella grazia e nella bellezza di questo momento.
Qui, ora, tutto è possibile.
Lascio andare la percezione della limitazione, accolgo l’oceano di opportunità che mi circonda.
Scelgo di respirare a pieni polmoni la bellezza di tutto ciò che è, lasciandomi fluire nella serenità dell’infinita energia di quest’attimo.
Scelgo di farlo, liberandomi dal giudizio su ciò che è bene e male per me, ricevendo con gratitudine ciò che io-Anima sto scegliendo di sperimentare in questo momento.

 

lasciochesia2017

Siamo qui a sperimentare

Credo che, se io-Anima avessi già sperimentato tutto, me ne sarei rimasto nella vibrazione in cui ero e non avrei scelto di incarnarmi in questo corpo, con questa mente e con questo cuore.
Ed in ogni apparente successo e in ogni cosiddetto errore, in ogni gioia e in ogni dolore, io-Anima trovo occasioni di sperimentare.
A volte la mia mente brontola, si arrabbia, si accanisce.
Ma il cuore, che è il citofono dell’Anima, mi dice di aspettare prima di giudicare.
E, sempre, ha ragione lui. Col tempo, col lavoro su di me e con la mia intuizione, il quadro si chiarisce e scopro quante cose ho imparato.
E la mente si arrende, smette di brontolare, sorride e abbraccia il cuore e lo ringrazia.

 

siamoquiasperimentare2017

Pensa se ci fosse al mondo un miliardo di persone che pensano così

Nel mondo c’è ancora tanto dolore, giudizio, paura, e lo vediamo dalle ferite che ogni giorno la terra e l’umanità subiscono.
Quello che ciascuno di noi può fare è però qualcosa di importante: cambiare modo di pensare, bannare per sempre la legge del taglione, sintonizzarsi su una vibrazione di perdono e compassione.
Sembra niente. Ma pensa se nel mondo ci fosse un miliardo di persone che pensano così.
Tu fai parte di quel miliardo, potenzialmente, non far mancare il tuo contributo.

Il calendario dei nostri corsi

pensasecifossealmomndo2017