AbbracciodiLuce

Un pensiero d'Amore alla volta

Imparando cosa vuol dire essere energia ed a trasformare consapevolmente tale energia, la nostra vita si trasforma in un miracolo quotidiano di guarigione, manifestazione ed abbondanza.

AbbracciodiLuce - Un pensiero d'Amore alla volta

Cos’ha di speciale il ThetaHealing?

Tutti desideriamo una vita di felicità e realizzazione in molti aspetti della nostra vita.

E’ ormai dimostrato scientificamente dalla fisica quantistica che sono le nostre convinzioni più profonde, le nostre attitudini e le nostre aspettative a modellare la nostra esperienza di vita.

Per esempio, se desideriamo il successo ed il benessere materiale, ma le nostre convinzioni subconscie ed le nostre emozioni sono del tipo “io sono un fallito” o “non mi merito la ricchezza”, nonostante i nostri sforzi, continueremo ad attrarre esperienze di vita che ci confermano queste “verità” che sono scritte nel nostro subconscio.

Per questo motivo si dice che sono le nostre convinzioni subconscie che “creano” la nostra realtà.

 

Ciò che rende unico il ThetaHealing è che ci consente di raggiungere rapidamente uno stato di reale armonia spirituale, emozionale, mentale e fisica.

A differenza di altre tecniche complesse e lunghe, infatti, il ThetaHealing consente di modificare le nostre convinzioni in poche sessioni di lavoro.

Le nuove informazioni sono elaborate a livello subconscio e cellulare, modificando le convinzioni limitanti ed insegnando al nostro corpo come ci si sente ad essere felice, meritevole del successo ed in salute.

 

Attraverso il ThetaHealing, infatti, si possono riprogrammare direttamente le convinzioni subconscie con convinzioni potenzianti ed insegnare alle cellule del corpo nuovi sentimenti ed emozioni.

Si può, ad esempio, insegnare ad una persona che soffre di depressione come ci si sente ad essere felici.

La persona depressa ha già la capacità di percepire la felicità, ma le sue cellule non hanno i recettori per identificarla. Attraverso il ThetaHealing è possibile aprire nuovi recettori che sappiano riconoscere questo sentimento.

 

E i cambiamenti sono immediati….

 

Category: ThetaHealing