AbbracciodiLuce

Un pensiero d'Amore alla volta

Imparando cosa vuol dire essere energia ed a trasformare consapevolmente tale energia, la nostra vita si trasforma in un miracolo quotidiano di guarigione, manifestazione ed abbondanza.

AbbracciodiLuce - Un pensiero d'Amore alla volta

Accetto, rispetto ed onoro il punto del gioco cui sono arrivato e vado avanti, nella direzione che ho scelto per me.

Se mi guardo intorno vedo tante circostanze che, in questo momento, non sono come desidererei. Tanti ostacoli, problemi, vincoli. Ma non sono dei limiti a ciò che posso fare. Sono stimoli alla mia creatività, alla mia determinazione, alla mia passione, al mio entusiasmo.
La mente, ogni tanto, mi suggerisce di imprecare contro questi limiti, di dar la colpa a qualcuno che apparentemente li ha creati, oppure alla sfortuna. Ma il cuore sorride quando lei fa così. Sa che fa solo il suo mestiere di finto grillo parlante. In realtà, è spaventata da ciò che percepisce come altro da sé. Ma il cuore lo sa che non c’è “altro” e vede questi limiti per quello che sono. L’ambientazione del gioco della vita che sto giocando.
Gioco questo gioco con il meglio di me che è mio alleato. Ho una squadra fortissima: la mia consapevolezza, il mio amore per me stesso, la mia compassione, il mio Amore. Accetto, rispetto ed onoro il punto del gioco cui sono arrivato e vado avanti, nella direzione che ho scelto per me.

giocquestogiococonilmegliodime09

Category: A piccoli passi