AbbracciodiLuce

Un pensiero d'Amore alla volta

Imparando cosa vuol dire essere energia ed a trasformare consapevolmente tale energia, la nostra vita si trasforma in un miracolo quotidiano di guarigione, manifestazione ed abbondanza.

AbbracciodiLuce - Un pensiero d'Amore alla volta

Qualcosa di meraviglioso che possiamo fare per noi adesso

Passiamo l’esistenza ad aspettare che qualcuno o qualcosa ci faccia sentire felici, amati, desiderati, accettati.

Ma se non siamo noi stessi per primi a rallegrarci, amarci, desiderarci ed accettarci come possiamo pensare di creare una realtà in cui queste emozioni ci vengano donate?

Lasciamo andare frustrazioni, paure, insicurezze, recriminazioni e facciamo qualcosa per noi stessi, qualcosa che ci dimostri quanto è efficace volere il nostro bene.

Un modo per sperimentarlo può essere fare, adesso, qualcosa solo per il piacere di farlo, senza nessuna aspettativa di avere qualcosa in cambio.

Facciamo un sorriso a qualcuno che non se lo aspetta, aiutiamo una persona che è in difficoltà, diamo una carezza ad un bambino, chiamiamo una persona che non sentiamo da mesi solo per chiederle come sta, prendiamoci dieci minuti per passeggiare al sole, ringraziando per i doni che il nostro pianeta ci fa ogni giorno.

E scopriremo che, visto dalla prospettiva dell’Amore che non vuole nulla in cambio, le cose che ci sembrano terribili non lo sono, gli ostacoli che ci sembrano insormontabili possono essere aggirati, la gioia che cercavamo intorno a noi è già dentro al nostro cuore.

Si chiama Amore Incondizionato, l’energia più potente che ci sia, e a volte basta un piccolo gesto per riuscire a percepirla.

Provare per credere….

 

qualcosadimeraviglioso2017