AbbracciodiLuce

Un pensiero d'Amore alla volta

Imparando cosa vuol dire essere energia ed a trasformare consapevolmente tale energia, la nostra vita si trasforma in un miracolo quotidiano di guarigione, manifestazione ed abbondanza.

AbbracciodiLuce - Un pensiero d'Amore alla volta

Se la mia Anima avesse voluto fare un’esperienza da Superman

Io credo che il superuomismo New Age per cui va tutto bene sempre e comunque sia la fonte di tanta confusione nel mondo dell’energia e più in generale della spiritualità.
Le esperienze che facciamo in questo mondo solido, in questo corpo solido, in questa coinvolgente apparenza di separazione sono le esperienze che noi Anime scegliamo di fare in ogni incarnazione.
Ma essere consapevoli di questo non significa negare che attraversarle ci provochi dolore, stanchezza, vibrazioni basse, e a volte anche incertezza.
Siamo qui per sperimentare ed imparare anche da tutto questo.
Ed essere consapevoli, secondo me, è imparare a distaccarsi ogni tanto ed osservare con altri occhi.
Ma non è negarlo. Negarlo è prendersi in giro e nasconderlo da qualche parte nel nostro corpo, in attesa che esca spesso nel peggiore dei modi.
Per cui sono lieto ed orgoglioso di affermare che ogni tanto sono stanco, ogni tanto mi girano, ogni tanto ho dei dubbi, ogni tanto il dolore che provo mi sembra insopportabile.
Sono lieto ed orgoglioso di vivere anche queste emozioni,
Perché so che viverle senza negarle è ciò che io Anima ho scelto.

22528133_10155286316478075_2318595207845137460_n