AbbracciodiLuce

Un pensiero d'Amore alla volta

Imparando cosa vuol dire essere energia ed a trasformare consapevolmente tale energia, la nostra vita si trasforma in un miracolo quotidiano di guarigione, manifestazione ed abbondanza.

AbbracciodiLuce - Un pensiero d'Amore alla volta

Compassione, per me

Compassione, almeno per come ne ho compreso io il significato e per come mi sforzo di portarla nella mia vita, è sentirsi uguale all’altro: considerare l’altro, come me stesso, un’Anima incarnata in un corpo che sta esplorando, tra gioie e dolori, il gioco della vita.

E’ comprendere che siamo umani, che sembriamo piccoli, fragili, deboli, smarriti, a volte, ma che sappiamo amare, perché siamo Amore.

E che questo può renderci infinitamente forti, se decidiamo di condividere con gli altri il nostro essere Amore.

Compassione è riconoscere, accogliere, accettare, amare le proprie debolezze per poter accogliere, accettare, ed amare anche quelle altrui.

Compassione, per me, è sapere, comprendere, sentire, percepire che, in ogni momento della nostra vita, tutti, siamo Anime in cammino.

Che siamo in viaggio, in maniera più, meno o affatto consapevole, lungo il percorso che abbiamo scelto per questa esperienza all’atto di incarnarci.

Compassione è rispettare questo percorso, ritenerlo sacro e inviolabile, ma non esitare ad offrire all’altro di percorrerlo per mano, se lo vuole.

da “Evidenti Impronte d’Amore”
Il secondo libro di AbbracciodiLuce
http://www.abbracciodiluce.com/evidenti-impronte-d-amore/

Giardino dei Libri: http://bit.ly/GdL_Eia
Amazon: http://bit.ly/Amazon_eia